Sembra che le sorelle Halliwell non saranno coinvolte nel reboot di Streghe, almeno stando a quanto riportato da Holly Marie Combs, che ha interpretato Piper per otto stagioni dl 1998 al 2006.
Durante un “Throwback Thursday” a tema Streghe l’attrice ha messo a tacere sui social media alcune voci riguardanti il reboot scrivendo, “Mi dispiace ma le voci riguardanti il reboot sono solo questo… voci. Ma ecco un #tbt dei nostri giorni d ninfe del bosco. A nostra discolpa faceva davvero caldo, quindi volevamo indossare meno vestiti possibili. Davvero caldo. Questa è la mia versione e mi attengo ad essa. #charmed.”
Tuttavia, lo scorso gennaio, durante il tour dell’Associazione Critici Televisivi, il presidente della CW, Mark Pedowitz, aveva confermato che il netwotk stava lavorando ad un reboot di Streghe. Aveva anche sottolineato che, nonostante il nuovo progetto sarebbe stato ambientato nel 1976, non si sarebbe trattato di un prequel.
“Ora come ora è uno show a sé stante ed indipendente”, aveva detto Pedowitz circa il reboot della serie sovrannaturale di The WB tanto amata dai fan. “A chi si chiede se i personaggi [originali] o le attrici faranno parte della serie, posso rispondere che vedremo cosa succederà man mano che la serie andrà avanti. Bisogna ancor decidere.”